Durante l’assemblaggio e la manutenzione del sistema su REV200, non si avvertono sostanziali differenze rispetto a case dal design tradizionale. I tempi di intervento ed il comfort sono indubbiamente nella media. Si può realizzare una build gaming o pro di fascia alta, ordinata, con buoni spazi di manovra ed airflow, in tempi contenuti e senza difficoltà. Unico neo, la pressoché totale assenza di soluzioni tool less. Sarebbe bastato poco per migliorare ulteriormente.
Molto ben attenzionato il cable management, con numerosi fori laddove servono e ben due centimetri di spazio dietro il tray, dove poter passare i cavi di collegamento.
Ultimata la build si apprezza la vista panoramica offerta dal pannello laterale in vetro temperato, in una piacevole gradazione fumè. Nelle foto sopra si notano anche le particolarità di questo REV200: la vista sugli interni è offerta dal versante destro; sul retro non troviamo connessioni ma una grande grata d’aerazione per due ventole; sul tetto troviamo invece l’i/o panel della scheda madre e le connessioni della scheda video.
Promosse le ventole in dotazione, molto silenziose e dall’illuminazione omogenea. Amanti degli RGB, eccovi ancora una volta accontentati.