La confezione di vendita dell’Atlantis è tra le più elaborate e meglio realizzate tra quelle presenti sul mercato, non solo per l’ottima protezione del prodotto garantita dall’alta qualità dei materiali utilizzati, ma per il design estremamente curato in ogni minimo dettaglio.
Una volta rimossa la copertina esterna sarà possibile aprire la scatola come fosse un libro ed avere accesso ai due scompartimenti interni, entrambi protetti da un ulteriore copertina: quello a sinistra conterrà tutti gli accessori, mentre in quello a destra vi è adagiato il mouse ed il suo ricevitore, protetti da uno spesso strato di spugna rigida intagliata su misura per la loro massima protezione.
Lamzu offre un bundle corposo rispetto a quello che generalmente accompagna i mouse gaming in commercio. In entrambe le varianti troviamo:
- Mouse
- Manuale utente (multilingua, manca l’italiano);
- Cavo di ricarica rivestito in tessuto ultraflessibile di colore azzurro/bianco con connettore USB-C angolato;
- Adattatore USB-A/USB-C femmina/femmina;
- Kit completo di piedini di ricambio in PTFE;
- Kit di 10 piedini in PTFE circolari (diametro 6 mm);
- Kit grip adesivi in pelle sintetica per tasti e fianchi laterali;
- Borsa in tessuto con effetto velluto;
Mentre nell’Atlantis OG troviamo in bundle i grip adesivi di un colore casuale tra quelli disponibili (nel nostro caso rosso), nella nuova variante Mini vengono forniti in colorazione nera, scelta che il produttore ci ha fatto sapere aver adottato anche per le forniture future dell’Atlantis OG. Per la versione Mini l’azienda cinese ha inoltre realizzato un nuovo adattatore USB-A/USB-C costruito in plastica azzurra semitrasparente dal design che ricorda un cristallo, personalizzazione che lo ha reso un accessorio unico nel suo genere e che si fa di certo notare sulla postazione di gioco. Peccato non aver inserito un led interno ad illuminarne la scocca semitrasparente!
Di ottima fattura il morbidissimo cavo per la ricarica lungo 180 cm e rivestito da una larga calza in treccia di tessuto morbida e resistente. Il cavo implementa inoltre un connettore USB-C inclinato di 30 gradi per sollevare la parte iniziale del cavo stesso e diminuirne l’attrito sulla superficie. Il connettore ha inoltre una forma standard molto compatta che si adatta ad ogni mouse dotato di porta USB-C.