La confezione di vendita riprende lo stile utilizzato negli ultimi anni da Pulsar ed è in linea con quella dei prodotti lanciati nell’ultimo anno. La scatola è ben costruita ed estremamente rigida in modo da offrire una buona protezione del prodotto e dei suoi accessori. Le grafiche accattivanti, includono anche informazioni sulle peculiarità del prodotto e sulle specifiche tecniche.
Sollevata la metà superiore, il mouse è adagiato su un supporto realizzato in plastica riciclata e modellata sulle sue forme per tenerlo fermo in posizione. Al di sotto due scomparti separati proteggono il ricevitore wireless preinstallato sul suo adattatore e gli altri accessori in dotazione.
Dotazione come da consueto tecnicamente limitata allo stretto necessario ma che include anche qualche gadget: oltre al manuale utente multilingua (manca l’italiano) troviamo un cavo con connettore USB-C angolato e protezione esterna in treccia di tessuto ultra-flessibile del colore analogo a quello del mouse; l’adattatore USB-A/USB-C femmina/femmina da utilizzare in combinazione al cavo USB USB per posizionare il dongle wireless quanto più vicino al mouse; il ricevitore wireless 2.4GHz miniaturizzato con capacità di Polling Rate massimo di 1000Hz; un adesivo Pulsar; una carta collezionabile con foto e specifiche del prodotto acquistato.