Le confezioni di vendita della famiglia X2H sono del tutto simili nella qualità dell’imballaggio e nel design rispetto a quelle della serie X2V2. Decisamente più appariscente invece la veste grafica delle confezioni delle edizioni speciali, come la “Acid Rewind” e “Founder’s Edition”. Nella facciata frontale troviamo la scritta “High hump, Narrow waist, Claw grip”, ovvero “Gobba alta, Fianchi stretti, presa Claw”, sintesi perfetta delle peculiarità del design del mouse.
L’interno della confezione è simile per tutte le edizioni: il mouse è adagiato su di un supporto in plastica riciclata e riciclabile che nasconde altri due compartimenti dedicati rispettivamente al Dongle wireless e gli accessori in dotazione. Nel caso della Founder’s Edition viene fornito in bundle in ricevitore da 4000Hz in colorazione speciale verde semitrasparente, oltre al cavo di ricarica con rivestimento in treccia di tessuto bicolore nero/giallo ed i soliti manuali, adesivi e carta collezionabile. Rispetto alle precedenti Founder’s Edition mancano invece i piedini in vetro alluminosilicato Superglide, scelta probabilmente intrapresa per bilanciare il prezzo di vendita in combinazione al ricevitore 4kHz normalmente venduto a parte.
Nella variante di X2H Mini “Acid Rewind” troviamo invece il bundle classico delle edizioni standard ma nella colorazione personalizzata: il rivestimento in treccia di tessuto dell’ottimo cavo USB-A/USB-C con connettore angolato a 45 gradi è in questo caso di colore grigio scuro, mentre il ricevitore wireless 1kHz miniaturizzato ed il relativo adattatore USB-A/USB-C femmina-femmina sono nella colorazione verde acido, combinazione perfetta per design del mouse. Anche in questo caso non manca l’adesivo personalizzato con i loghi di Pulsar e OneOfZero, la carta collezionabile ed il manuale di istruzioni multilingua (da leggere in inglese, manca l’italiano).